Indice:

Per migliorare il funzionamento generale delle articolazioni del corpo Artrovex fornisce la difesa necessaria contro le infiammazioni e favorisce la crescita del tessuto grazie alla formula bilanciata dei particolari ingredienti. Si tratta di un nuovo trattamento in crema gel a uso esterno che, andando ad agire sulla radice della causa dei problemi delle articolazioni, allevia efficacemente i dolori e risolve le difficoltà legate alle articolazioni grazie all’azione sinergica dei vari componenti naturali.

Artrovex Cream, a differenza di tanti altri prodotti in commercio, non presenta una composizione chimica, coloranti o elementi che possano danneggiare la salute della pelle, ma è realizzato con ingredienti naturali, caratteristica importante che rende Artrovex il primo prodotto in Italia a contenere tre bio componenti patentati. Oltre a eliminare le infiammazioni, blocca il processo di deterioramento delle articolazioni, restituisce la mobilità e aumenta la quantità di movimenti eseguibili nell’aerea delle articolazioni stesse.

Cos’è e come funziona il gel Artrovex

Artrovex si presenta sotto forma di crema gel di colore bianco e agisce sulle infiammazioni andando a nutrirle e portando sollievo sin dalle prime applicazioni. Può essere utilizzata indistintamente da uomini e donne anche per altre patologie come artrite, artrosi, gotta, artrite reumatoide/post-traumatica/migratoria, articolazioni doloranti, gonfiore articolare, borsite, disturbo dell’articolazione temporo-mandibolare, arrossamento e versamento del giunto infiammatorio.

Ogni dose di Artrovex contiene in maniera garantita 88 mg di acidi utili e 240 mg di MSM puro. Questa quantità basta a soddisfare le necessità dell’organismo nella lotta contro i processi infiammatori delle articolazioni e risulta necessaria a livello organico per ripristinare i tessuti connettori delle articolazioni. Dopo un ciclo completo di cura, in base agli obiettivi e al livello di salute del paziente, Artrovex aumenta concretamente la resistenza agli sforzi fisici e la reattività.

Il segreto di Artrovex? Gli ingredienti naturali!

La crema Gel Artrovex, prodotto certificato che rispetta tutti gli standard di qualità, è composta da ingredienti naturali. Al suo interno non vi sono tracce di parabeni, siliconi, olio di palma, paraffina, alcool e oli. Come indicato dalla confezione stessa, il prodotto principalmente da:

 

  • grasso di squalo, un ingrediente estratto dal fegato di squali d’acqua profonda e un ottimo antidolorifico naturale che, oltre a eliminare il dolore, nutre la cartilagine ripristina le funzioni tipiche dei tessuti. Tutto questo migliora decisamente la mobilità delle articolazioni stabilizzandone l’ammortizzamento saldando le fratture.
  • Estratto di foglie di consolida maggiore che velocizzano la rigenerazione dei tessuti ossei per via dell’azione dell’allantoina, il componente attivo principale che rigenera i tessuti ossei, ripristina la circolazione sanguigna e rinforza la struttura ossea dei legamenti.
  • Glucosammina che stimola la produzione di acido ialuronico necessario per la rigenerazione delle articolazioni danneggiate.
  • Estratto di propoli grazie al quale il gel Artrovex ha un potente effetto anti infiammatorio e antidolorifico locale.
  • Solfato di condroitina, un ingrediente che favorisce l’assimilazione della glucosammina in profondità nelle articolazioni danneggiate.
  • Eucalipto

Come applicare Artrovex?

La composizione naturale della crema Artrovex non danneggia la salute della pelle perciò è possibile applicarla con costanza per due volte al giorno e per un trattamento di tre settimane nel seguente modo:

  • eliminare con un panno umido ogni residuo di crema o olio sulla zona da trattare;
  • prendere una piccola quantità di crema Artrovex e massaggiare sulla pelle asciutta dell’area interessata dal dolore o dall’infiammazione fino al completo assorbimento;
  • lasciare assorbire la crema completamente;
  • non risciacquare un’ora dopo l’applicazione.

La somministrazione della crema Artrovex Cream non lascia la pelle lucida o unta poiché non contiene oli o derivati dello stesso. Il gel è inoltre efficace contro i processi degenerativi associati all’avanzamento dell’età.

Gli incredibili benefici della crema gel Artrovex

Il tubetto da 100 ml Artrovex, utilizzabile tutti i giorni e per più volte al giorno, porta tanti vantaggi alle articolazioni. Tra i tanti:

  • restituisce la mobilità e aumenta la quantità di movimenti eseguibili nell’aerea delle articolazioni;
  • elimina quel fastidioso scricchiolio di articolazioni e schiena;
  • evita l’accumulo di sale e lo sviluppo dell’osteocondrosi;
  • rimuove infiammazioni, rossori e gonfiori di vario genere;
  • previene le complicazioni e gli eventuali interventi chirurgici.

La crema Artrovex può essere impiegata su una qualsiasi zona del corpo, eccetto le parti intime e la zona facciale.

Controindicazioni sull’utilizzo della crema Artrovex

La crema gel Artrovex progettata per alleviare e curare le infiammazioni dovute a vari fattori reumatologici, prima ancora di essere messa in commercio, ha superato diversi test clinici non effettuati sugli animali che hanno riscontrato l’assenza di controindicazioni o effetti collaterali sulla pelle. Naturalmente Artrovex va utilizzata come indicato sulla confezione e può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle. Come per ogni prodotto cosmetico si consiglia di non applicarlo su cute lesa e su aree del corpo dove sono presenti segni di sutura freschi.

Bisogna inoltre evitare il contatto con gli occhi e conservare il flacone lontano da fonte di calore e luce. Dopo aver utilizzato la crema è importante lavare accuratamente le mani. Attenzione: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini, non ingerire e non utilizzare se si è allergici o intolleranti ad uno dei singoli ingredienti presenti all’interno. Consumare il gel Artrovex entro sei mesi dall’apertura.

La parola di chi ha utilizzato il gel Artrovex

Sono tante le persone che hanno scelto Artrovex per risolvere diversi problemi reumatologici riuscendo così ad alleviare e a curare le diverse infiammazioni. Ecco la testimonianza di alcune persone che hanno utilizzato la crema Artrovex e condiviso la loro esperienza con il prodotto:

Maurizio, 58 anni: ho utilizzato Artrovex dopo un piccolo incidente domestico. Si sa, con l’età che avanza, è più probabile incappare in piccolo episodi spiacevoli. Il gel mi ha aiutato sin da subito ad alleviare il fastidioso dolore. Affinché risulti efficace è importante essere costanti e applicarlo ciclicamente come indicato dal foglio illustrativo.

Mattia, 41 anni: ho acquistato il prodotto per provare ad alleviare i dolori legati agli sforzi fisici che compio ogni giorno a lavoro. Personalmente non ho avuto grandi benefici ma ho cominciato ad usarlo con regolarità solo pochi giorni fa. Inizialmente lo applicavo sporadicamente e questa potrebbe essere stata la causa della bassa efficacia.

Daniela, 34 anni: ho visto un mia amica utilizzarlo dopo le lezioni in palestra e me lo ha fatto provare. Da quel momento non l’ho più lasciato. Mi aiuta davvero tanto ad alleviare i dolori articolari post palestra. Spalmato nella zona interessata risulta fresco e agisce nel giro di poco tempo.

Come acquistare la crema gel Artrovex

Artrovex gel per dolori e infiammazioni articolare è prodotto originale che non viene venduto in erboristerie, farmacie, parafarmacie ed e-commerce. Gli unici modi per poterlo acquistare in modo facile, veloce e sicuro sono il sito ufficiale della crema gel Artrovex o attraverso il modulo d’ordine presente in fondo a questa pagina.